I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

15 ottobre 2009

LIBRO : IL VINCITORE E' SOLO di Coelho

L' ho acquistato anche se le critiche sono piuttosto negative.
Si dice che il miglior Coelho sia terminato dopo aver scritto LO ZAHIR.

Ho letto gli ultimi tre dopo Lo Zahir _ SONO COME IL FIUME CHE SCORRE, LA STREGA DI PORTOBELLO E BRIDA, ed in effetti sono delle noie terribili...ma nonostante questo sono caduta ancora ed ho acquistato anche l'ultima uscita.

Da qualche parte, non ricordo dove, qualcuno ha persino insinuato che non lo abbia scritto Coehlo e che ci sia lo zampino di qualcun altro...comunque Vi sapro' dire, per ora sta lì appoggiato sul mobile del soggiorno...mi guarda...

RECENSIONE :

Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo, una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi.

Così decide di riconquistarla.

Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori definitivi nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore.

Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica.

Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata.

E lui mantiene sempre la parola.


Con Il vincitore è solo Paulo Coelho torna ai grandi temi di Undici minuti e lo Zahir offrendoci un romanzo avvincente e ricco di tensione, specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

----

Costo euro 19,00

al centro commerciale della mia zona lo trovate con lo sc. 15%

in internet con lo sc. 25%