I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

2 ottobre 2009

La mia "incazz...."Nubifragio a Messina ed in Sicilia tutta

SONO INDIGNATA - INCAZ....








Una ventina i dispersi. (ORA CONFERMA IL TG. 13 MORTI)

Molte le frazioni e le case isolate travolte da veri e propri fiumi di acqua e fango e detriti che rendono complicate anche le operazioni di soccorso, gran parte delle quali vengono compiute via mare.

Caduti 230 millimetri di pioggia. Danni a Palermo e Catania ecc ecc
--------------------
Come si puo' non incazz....nel sentire questo cose, ma non certamente per il tempo che da che c'è vita esegue unicamente il suo percorso naturale , ma per la noncuranza umana che ancora una volta manifesta tutta la sua enorme responsabilità. Perchè dobbiamo sopportare tutto cio'? Sempre e solo parole e dopo che " è successo" sempre la solita frase:
"Un disastro che si poteva evitare!!!"

Quante volte lo abbiamo sentito dire da coloro che tra l'altro hanno grosse responsabilità?


Ma ce la vogliamo dare una scrollata oppure dobbiamo innalzare al Padre Eterno un mutuo a vita per il requiem infinito per i tanti morti che purtroppo dobbiamo sempre contare per questi disastri!!!

NoN SE SE PU' DAVVERO PIU'!

Sono indignata, incazz. nera, ed anche Voi se lo siete, manifestate qui il Vs. disappunto verso coloro che hanno responsabilità e che purtroppo si occupano di ben altro.
Intanto un pensiero, una prece di cuore per coloro che che nn ci sono più.