GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 ottobre 2009

Educazione stradale con le vignette

Mi piace qui riportare questa splendida iniziativa di ALFREDO BODANO in arte ALBO - padre di una mia carinissima amica sarda ANNA BODANO.

Potete trovate altre vignette sul sito http://www.al-bo.it/ , con annesso forum http://www.al-bo.net/ gestiti entrambi da ANNA BODANO





Educazione stradale con le vignette
Cartelli e comportamenti su due e quattro ruote spiegati con il tratto della matita di Alfredo Bodano, disegnatore e giornalista pubblicista, oltre che ex funzionario del Comune.
È questa l'iniziativa rivolta alle scuole e che ha ottenuto il patrocinio dell'assessorato regionale alla Pubblica istruzione e della Provincia.
Un centinaio di grafiche saranno esposte all'hotel Califfo, sulla litoranea per Villasimius, dal 3 ottobre (l'inaugurazione è alle 17) fino al 31.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.
Non è la prima che l'artista utilizza la firma “Albo”, acronimo di Alfredo Bodano.
Nel corso degli anni ha realizzato rassegne sulle tradizioni locali e vignette umoristiche sulla politica locale, regionale e nazionale, pubblicate in diverse riviste, quotidiani e siti Internet.
Fonte Articolo: Unione Sarda