GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 ottobre 2009

Alcune foto "PREMIAZIONE CONCORSO INTERNAZ. ACCEDEMIA IL CONVIVIO" - Castiglione di Sicilia CT




Nella sala congressi dell'HOTEL ASSINOS A GIARDINI NAXOS - Messina,
domenica 25 ottobre
si è tenuta la cerimonia di
PREMIAZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DELL'ACCADEMIA INTERNAZIONALE IL CONVIVIO,
che mi ha vista premiata con il
III POSTO NELLA SEZIONE ARTI FIGURATIVE.

l'opera premiata :

ARCOBALENO IN FIORE - ACRIL.+OLIO SU TELA A SPATOLA

DIM. CM. 50X50 - ANNO 2009

Con le coppe dei premiati



alcuni ospiti e premiati



mentre ritiro la coppa (si vede che sono emozionata...acci!!!)

alcuni componenti della giuria e dell'accademia . al centro il prof. Manitta presidente dell'accademia e la responsabile dott.ssa Conti

con i miei carissimi amici Nina e Gianni che hanno fatto sì, che, GRAZIE alla loro ospitalità e generosità, mi è stato possibile presenziare alla cerimonia .

Un grazie ancora di cuore!

con Nina al pranzo della cerimonia



con alcuni vincitori e componenti della giuria con la torta IL CONVIVIO.



A destra il poeta siciliano prof. GIUSEPPE PALERMO, che mi ha omaggiata del suo libro di poesia " IL GABBIANO E IL VENTO" che presto posterò qui sul mio blog.