GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 settembre 2009

Quiz del mese di OTTOBRE



IL QUIZ DEL MESE


E' STATO INDOVINATO,
(solo dopo un giorno)


DA ELENA!!!
(MI SA CHE SONO TROPPO FACILI I MIEIQUIZ :-)


Invito Elena a segnalarmi il suo indirizzo privatamente affinchè possa inviarLe il piattino in palio.




Mi dovrebbe anche specificare quale piattino intende ricevere : il primo in alto o il secondo a sinistra=?


Lo può pure indicare sul BLOG.




L'OPERA DA INDOVINARE ERA LA SEGUENTE :


VICOLO CASTAGNETO
(paese di G.Carducci)
opera ad olio su tela
dimn. 40x30 - che risale al 1999
COLLEZIONE PRIVATA
---
COMPLIMENTI ELENA
E GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO
---
VI ASPETTO IL PROSSIMO MESE DI NOVEMBRE
PER UN ULTERIORE QUIZ.
GRAZIE-----------------------------



Con questo mese ritorno al ritaglio dell'opera da indovinare.

potete trovare l'opera cliccando :




nella sezione GALLERIA


------------



norme di partecipazione :



- puo' partecipare chiunque, ad esclusione, per il momento, dei vincitori dei precedenti mesi, che potranno partecipare solo partendo dalla data del 19 ottobre.


(i vincitori precedenti sono : Romeo,Nina,Mattia,Maura)



- si possono dare tre indicazioni di OPERE


- solo alla fine del concorso verrà confermata la risposta esatta


- scadenza quiz 28 OTTOBRE


- vincerà chi per primo darà la risposta giusta (è consigliabile indicare sempre il nome di chi interviene sul blog.)


- il regalo sarà consegnato a mezzo posta con spese a mio carico, con totale rispetto della privacy.


- il regalo proposto questo mese è il seguente :







piattino di porcellana dipinto a mano

con smalto blu a freddo

(piattini disponibili : il primo in alto ed il primo a sinsitra.

Quello a destra è già stato scelto da Maura, vincitrice del quiz del mese precedente.