GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 settembre 2009

CONCORSO DI MAIL ART - IL VOLO DI MELUSINA -

E' per un me un grande onore rientrare quale membro della giuria al
I° concorso di MAIL ART
IL VOLO DI MELUSINA
organizzato dall' Associazione culturale "Il volo di Melusina " con sede a Roma, titolare delle riviste di promozione artistica Talents Roma e Talents Milano,
(curatrice della zona Milano Grazia Allera)
Invito tutti i miei lettori del blog a partecipare a questa splendida iniziativa che avrà a disposizioni dei premi veramente interessanti.
Inoltre la partecipazione è gratuita, cosa assolutamente inusuale (di questi tempi!)
Purtroppo io non potrò partecipare (ahimè-adoro le mail arts) per ovvi motivi di correttezza.
Vi indico dunque il blog affinchè possiate vagliare la possibilità di partecipare a tale concorso.