GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 settembre 2009

Concorso Biennale E. GOLA DI OLGIATE MOLGORA

Più di 35o le opere
presentate alla
Biennale E. GOLA DI OLGIATE MOLGORA.
Tantissime e, secondo il mio parere, più della metà sono molto valide.
Difficile per la giuria scegliere, ma già, solo il partecipare è molto gratificante dal punto di vista artistico.
Questa è la mia terza biennale .
Le opere saranno esposte SABATO 26 SETTEMBRE E DOMENICA 27 SETTEMBRE PRESSO VILLA SOMMA PICINARDI DI OLGIATE MOLGORA.