GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 agosto 2009

FOTO di STEFANO DE MAIO - AOSTA

FOTO - SUL CIGLIO DI NOI STESSI


Su consenso dell'artista,
STEFANO DE MAIO di AOSTA ,
propongo questi due scatti "poetici" .
Come me, l'artista con queste foto è stato
selezionato e poi segnalato con menzione di merito
al concorso POETART 2009
-------
Mi sono innamorata della foto qui sopra postata, e penso possa essere musa ispiratrice
di una valida opera...od almeno ci provo!

FOTO : SOLITARIO

Stefano de Maio ha acconsentito...col privilegio di essere il primo "osservatore" dell'opera.
--------
Grazie STEFANO ed in bocca al lupo per la tua arte e per la tua vita!