GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 agosto 2009

Concorso-collettiva PAESAGGI DI BRIANZA

22 AGOSTO - MUNICIPIO DI LURAGO D'ERBA
PER L'INAUGURAZIONE CONCORSO-COLLETTIVA
"PAESAGGI DI BRIANZA"







































Mi piace ricordare questo appuntamento che ci vedrà raggruppati numerosi : artisti della zona ma anche di fuori brianza.

L'amminsitrazione comunale ci ha espresso la propria soddisfazione per la partecipazione degli artisti poichè nonostante sia la prima edizione ha trovato molto consenso.