GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 luglio 2009

Poesia....E SOGNO pubblicata on-line




Poesia e foto pubblicate sul n. 25 del periodico on.line
"LE VOCI DELL'ANIMA"
Grazie mille ANNARITA!
....E sogno
--
Sogno il sole
per angoli tetri
di rovine senza vita
e colore rilassante
che accarezzi
anime disperate
per morti senza colpe.
-
E sogno la pace
per popoli sfiniti
da tristi epiloghi
ed amore
in mani tese
all'alleluia
per un futuro migliore.
-
E sogno l'immenso
fra nuvole rosa
di cieli tersi
e luminosi e incanto
fra brezze marine
di isole lontane.
-
E sogno cuori
in cerca di amore
per giorni a venire
e abbracci forti
e sinceri
per un mondo nuovo.
-
E sogno
...e lasciatemi sognare.
-
Carla Colombo
17 maggio 2008