GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 luglio 2009

Poesia : Senza respiro (in attesa di te) con foto della Motorata nel deserto.


In un giorno triste
in cui l'aria non dà respiro
e le ore contano lente i secondi,
mi perdo nella valle dell'oblio
e nei baratri dell'assurdo
cerco vie senza uscita.
-
Con gli occhi sbarrati
al soffitto di travi antiche
sospesa al vuoto dell'apatia,
mi spengo nel tempo pieno del nulla.

-
Con tenacia, spengo
vulnerabili lacrime
ma le umide parole incomplete
si adagiano su pagine sbiadite
stanche del mio pensare
e sfuggo ai deboli cenni di vita
nell'inerzia delle ore fugaci,
mentre l'ombra oscura
senza forma alcuna
impietosa m'assale.
-
Allontano la nube al mio risveglio
che inquieta mi sovrasta
nello spazio del giorno
in cui non s'ode rumore.
-
Sto attendendo il tuo richiamo
come in un sogno a venire,
lo legherò al primo lampo
di un raggio di sole
in un mattino radioso
che mi regalerà la vita.
-
Carla Colombo
Gennaio 2008
foto : Buongiorno mondo !
Scatto effettuato da mio figlio, durante la motorata mattiniera nel deserto a Sharm. Si potrebbe pensare ad un tramonto, invece si riferisce al sorgere ad una splendida alba


(foto non eleborata al pc...semplice scatto)

MIO FIGLIO


MIO MARITO

ed io a letto a dormire :-(

(ed ho sbagliato!!!)
vale il vecchio detto...non fare mai dopo quello che potresti fare subito, oppure...ogni lasciata è persa!