GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 luglio 2009

Poesia : "LO SGUARDO TUO" di Diego Mereu con la mia opera "INCREDIBILE AMORE"

OPERA : INCREDIBILE AMORE
olio + maateriali vari con tecnica mista su tela cotone
cm. 50x40 - anno 2009
-------

LO SGUARDO TUO
di diego Mereu


Non voglio il mio cuore
sasso rotondo
bagnato di luce perfetta
che appeso al filo degli anni
si asciughi da gocce
che lente cadendo
frantumino in sabbia
la gioia nel petto
-
voglio piuttosto la pietra
scheggiata d'aguzzo
dove il profilo
sia vivido istante
pulsante di voci
e di sguardi arrossati
-
è quello che voglio
tutte le volte
che piovono addosso
i tuoi occhi improvvisi
-----------
---
Grazie Diego.
ciaoooo