GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 luglio 2009

LA LUNA...ci sono riuscita!!!





CI SONO RIUSCITA!!!
Nel cielo di VILLASIMIUS,
in una serata in cui il cielo era particolarmente scuro e le nuvole di color latte che sembravano danzare su una pista da ballo particolarmente adatta ai loro giochi, sono finalmente riuscita a fotografare lei...la splendida, sorniona, timida luna.
Il risultato forse non è ecclatante, ma per me, che ho puntato tante volte l'obiettivo al cielo e non sono mai riuscita a vedere il cerchio luminoso, è un grande risultato!
.....................................

....Adagio lentamente un sentiero
di color timida luna
nascosta intimorita
del nostro amore irraccontabile.
E poi un tratto d’immenso
che non ha colore
ma che rende unico il nostro arcobaleno
dai dieci colori .

All’improvviso una nuvola grigia,
cupa, densa e senza pietà
compare nel cielo
ora pesante sopra di noi
e per l’arcobaleno dai dieci colori
nessuna pietà. Scompare!
Un temporale sta oscurando il cielo!
(.....tratto dalla poesia " L'ARCOBALENO DAI DIECI COLORI")
di Carla