GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 giugno 2009

Poesia : APRI LE ALI PICCOLA FARFALLA , con la mia opera AD ALI LIBERE

Stella Rigoletto, della quale ho già postato altre due poesie, associa la Sua poesia a questa mia opera :

AD ALI LIBERE
olio + tecnica mista + foglia d'oro su tela
cm. 50 X 40


APRI LE ALI PICCOLA FARFALLA

Apri le ali piccola farfalla
e vola verso gli infiniti cieli tersi
per trovare il vero senso della vita
alla ricerca del quale molti si son persi.
-
Cogli il profumo di ogni fiore,
la carezza di ogni petalo leggero,
la bellezza del suo colore,
semplicemente per ciò che ogni fiore ti può dare
senza cercare il profumo di una rosa in una viola
perché ogni fiore ha una fragranza sola.
-
E quando in un campo arso
senza alcun fuscello o altro arbusto
un solo fiore scorgerai, esile, indifeso, quasi sperso
donagli il tuo leggero batter d’ali
e come per incanto si aprirà il cielo terso
-
E ai vostri occhi si mostrerà la luce,
ciò che di tutte le cose ne è il motore
che molti chiamano “il senso della vita”
ma che semplicemente si chiama “amore”.

-
di
Stella Rigoletto