GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 giugno 2009

Mail art disponibili

Terra solare (cartoncino grezzo)
Ho disponibile queste tre mail art. Chi è interessata/o allo scambio?

...e se la vita n. 5
....a fine mese...i conti!
Ho in mente un progettino con le mail art che ho collezionato in questo periodo, e vorrei dare lustro a tutti quegli artisti che hanno aderito allo scambio.
Chissà...se sarà possibile!
Ecco gli artisti che hanno fin qui aderito, e che ringrazio ancora tantissimo :
Potete anche visionare le mail art spedite e ricevute .