GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 giugno 2009

La fontana in piazza ad Imbersago

Intorno al 2000 la piazza GARIBALDI è stata completamente restaurata, ponendovi un selciato di sanpietrini in porfido ed una fontana.

Un'altra opera edilizia ha permesso il recupero dell'antica torre, che ora ha una destinazione residenziale.

Nel 2004 la rotonda prersente in piazza da qualche anno è stata decorata con un mosaico creato dagli studenti di Pont-Évêque, comune francese gemellato con Imbersago.