GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 giugno 2009

Esposizione presso il Mercato dell'ANTICO

Nuovo appuntamento
presso il MERCATO DELL'ANTICO DI IMBERSAGO.
Come ogni terza domenica del mese, da marzo a dicembre, sono presente da ormai piu di dieci anni con alcune delle mie opere.

Vi consiglio una visita, poichè potrete trovare oggetti di antiquariato, collezionismo e perchè no, approfittare per una bella gita sulle sponde dell'Adda oppure visitare il Santuario della Madonna del BOSCO.


alcuni scatti di un mercatino delle passate edizioni.

infatti ci sono opere che ora non posseggo più

queste foto risalgono al novembre del 2007