GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 giugno 2009

Aggiornamento sito mese di giugno

Come è ormai consuetudine ogni fine mese aggiorno il mio sito con le nuove opere del mese, sia pittoriche che poesie, le nuove mail art ricevute e spedite, iniziative di mostre e concorsi corredate di foto varie, rassegna stampa, letture di opere, recensioni, insomma...tutto ciò che riguarda questa mia "innata passione" pittorica e diciamo ...di scrittura.
Se volete dunque potete visionare le pagine del mio sito :
soffermandoVi magari sull'iniziativa della personale FRAMMENTI D'ARTE presso la hall dell'ospedale di Lecco
e sulla collaborazione al concorso GIOCHI DI LIBERETA'
che, anche se è stato davvero faticoso dal punto di vista organizzativo, mi hanno dato entrambi non poche soddisfazioni dal punto di vista artistico, ma soprattutto umano.
Buona visione.
Ciaoooo a tutti e buona estate!!!