I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

5 maggio 2009

Primavera in Alsazia : II° tappa - Il parco di Hunawhir

IL PARCO DI HUNAWIHR



La seconda tappa ha avuto protagonista il parco di Hunawihr, centro di reintroduzione di cicogne e lontre.
E' situato a Hunawihr, sulla Strada dei Vini d’Alsazia e si estende su 5 ettari.
Ospita più di 150 cicogne e, dal 1991, il primo Centro francese di Riproduzione della Lontra europea.
La visita si effettua a piedi su un percorso che attraversa tutto il parco.
La strada costeggia numerosi spazi acquatici attrezzati che ospitano diverse specie di anatre, di oche e di nutrie.
Un tunnel vetrato permette inoltre di osservare le lontre mentre nuotano o si riposano nel loro ambiente acquatico.
Infine, in sei acquari sono presentate una ventina di specie di pesci che vivono in Alsazia.
Mi limito qui ad inserire alcune foto di cicogne e lontre, lasciando perdere i vari acquari ed animali vari.