GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 maggio 2009

Inaugurazione di Nuovi Taglieri

IL MIO TAGLIERE
CHE SARA' PRESENTATO AL PROSSIMO EVENTO DEL 20 MAGGIO
"SILENTI ACQUE DELLA MIA ADDA"
OLIO A SPATOLA SU TAGLIERE SAGOMATO DI LEGNO
DIM 65X26


Il giorno 20 Maggio


presso L'agriturismo Bon TAJER DI LENTIAJ


ci sarà l'inaugurazione di altri nuovi taglieri di legno d'arte...e tra gli artisti ci sono anche io.

Di panorami "unici", il Bon Tajer n'offre almeno tre: quello ambientale, legato alla posizione geografica,quello gastronomico, con una cucina di territorio e quello artistico, con una raccolta di "tajer" (taglieri di legno), dipinti e scolpiti. È quest'ultimo aspetto a caratterizzare l'unicità del Bon Tajer: alcuni anni fa è nata una manifestazione dal nome di "artisti a tavola", che condusse alla creazione di un primo nucleo d'opere d'arte, insieme a tutte quelle che seguirono con l'ultimo ciclo di "Incontri l'arte al Bon Tajer".

Come potrete notare i taglieri numerati sono 688 (il mio porta il n. 682), vere opere d'arte create da bravissimi artisti di tutta Italia.

-------------

Il Bon Tajer si trova nelle Piccole Dolomiti del Veneto, in provincia di Belluno, ad un'altitudine di circa 600 metri, a soli 10 Km dal Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. L'Azienda Agrituristica si trova in località San Gervasio, nel comune di Lentiai. Lentiai e' attraversata dalla Strada Provinciale n. 1, e dista circa 20 Km. da Belluno e circa 10 da Feltre. La più vicina stazione ferroviaria e' a Busche, a circa 2 km. dal capoluogo comunale. Per raggiungere l'Agriturismo chi proviene da Feltre o dalla pianura, dovrà girare a destra poche decine di metri dopo la piazza principale di Lentiai, seguendo le indicazioni per Colderù. Ovviamente chi invece proviene da Belluno girerà invece a sinistra, subito all'inizio dell'abitato di Lentiai. Superato il paesino di Colderù, si prosegue per San Gervasio, e seguendo le tabelle indicative si prende a sinistra per il Bon Tajer, che dista poche decine di metri dalla strada comunale, e circa 5 Km. da Lentiai.



Trovate tutto sull'AGRITURISMO cliccando :

http://www.bontajer.it/