GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 aprile 2009

Vibrante, un'ulteriore poesia-regalo di Diego Mereu

Incomprensibile amore
tecnica mista su tela
cm. 50x50

VIBRANTE

acqua vibrante
scendi mordace
su pelle di fuoco

perenne ti insinui
fessuri il mio cuore
dal palpito acceso

violento contatto
su quello che resta
di un sogno di ghiaccio
grondante di pianto
-----
di Diego Mereu
notte del 6 aprile 2009
-------
Sono davvero onorata di poter dar lustro a questi splendidi versi con la mia opera.
--------
....violento contatto su quello che resta ....
parole che "urlano" in questi giorni ....
Il caso ha voluto che siano state scritte lo stesso giorno della tragedia Che ha colpito tanti nostri connazionali e che sta commuovendo tutta l'Italia. Ci pone davanti a tanti interrogativi...e purtroppo qualcuno di questi non avrà nessun risposta....