GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 aprile 2009

Opere di aprile 2009


Il silenzio del lago ( a Mandello Lario)
olio a spatola su tela
cm. 40x30
- aprile 2009
-------
un regalo...
un commento-lettura eccelso
per la mia opera.
A volte i silenzi distendono veli di malinconia in cui le parole perdono il suono e l’ovattata atmosfera del cuore apre spazi infiniti.
E’ questa la dolce emozione che questa composizione diffonde nell’animo con la magica emotività dei cromatismi soffici come le sensazioni, eterei come un'alba che racconta di storie antiche. Pittura semplicemente intensa nella sua espressività che sa richiamare alla mente altre albe o altri tramonti vissuti con la passione di un sentimento che consuma l’attesa nei palpiti affannosi eppure tanto desiderati.
Quando il talento è un verso di una poesia non scritta…
Romeo ,10-04-09
------------------------
Grazie Romeo...un regalo gradissimo in questi giorni mesti e compiti. Il silenzio diventa linfa "vitale" per le riflessioni e per sentirsi "ancora più vicini" nelle tragedie, davanti alle quali restiamo attoniti e senza "battiti di cuore".