I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

10 aprile 2009

Opere di aprile 2009


Il silenzio del lago ( a Mandello Lario)
olio a spatola su tela
cm. 40x30
- aprile 2009
-------
un regalo...
un commento-lettura eccelso
per la mia opera.
A volte i silenzi distendono veli di malinconia in cui le parole perdono il suono e l’ovattata atmosfera del cuore apre spazi infiniti.
E’ questa la dolce emozione che questa composizione diffonde nell’animo con la magica emotività dei cromatismi soffici come le sensazioni, eterei come un'alba che racconta di storie antiche. Pittura semplicemente intensa nella sua espressività che sa richiamare alla mente altre albe o altri tramonti vissuti con la passione di un sentimento che consuma l’attesa nei palpiti affannosi eppure tanto desiderati.
Quando il talento è un verso di una poesia non scritta…
Romeo ,10-04-09
------------------------
Grazie Romeo...un regalo gradissimo in questi giorni mesti e compiti. Il silenzio diventa linfa "vitale" per le riflessioni e per sentirsi "ancora più vicini" nelle tragedie, davanti alle quali restiamo attoniti e senza "battiti di cuore".