I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

16 aprile 2009

Nuove opere di Aprile

Papaveri nel verde
olio a spatola su tavola
piccola opera 13x10 - aprile 2009
Il sole sempre sulle stagioni
piccole opere dim. 13x10x4 su tavola
olio a spatola
aprile 2009

Ricordi di Provenza; fragranze,profumi....e colore
olio a spatola su tela
cm. 40x30 - aprile 2009
Lettura dell'opera di Romeo Aracri - 28 aprile 2009
Il ricordo del viaggio che riporta essenze di lavanda pervadono la tela come il vento della nostalgia che riprende sensazioni malinconiche. Delicatissimo e virtuoso cromatismo che domina la luce catturata nelle onde di un viola vellutato quasi etereo. A volte bastano i colori di una composizione come questa dolcissima,tenera,elegante per ricostruire in un angolo del cuore una emozione ancora palpitante. Monet sarebbe certamente felice di ritrovare in questa opera dagli accenni finemente impressionistici la sua luce e i suoi pigmenti eterei che C.Colombo recupera nel suo talento e li addolcisce con la sua sensibilita’.