GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 aprile 2009

Nuove opere di Aprile

PRESENZE ed ESSENZE -
TRITTICO
Tecnica mista su tavola 20X20X3
opere che parteciperanno ad un concorso
di piccolo formato che più avanti posterò
LETTURA DELL'OPERA
DEL MAESTRO CUONO GAGLIONE
DI RAGUSA,
che ringrazio tantissimo
Il trittico " PRESENZE ED ESSENZE " di primo acchitto porta alla mente una costruzione tendente all'equilibrio compositivo.
La materia e' ben distribuita, e il colore è un veicolo convincente per accaparrarsi gli spazi e i volumi che circonda la composizione.
Un'altra considerazione è un commovente accostamento e ricordo di Schifaniana memoria, risalta lo stile impeccabile di Carla Colombo che con intimistica forza espressiva riesce a comunicare il pathos delicato e poetico dell'autrice.
CUONO GAGLIONE
3 aprile 2009

ABBRACCIO ....
olio a spatola su tavola di legno pieno spess. 2
dim. cm. 37x35 - anno 2009



PANNOCCHIE
Olio a spatola su tavola di legno multitrato inciso a mano spess. 2
dim. cim .40x20 - anno 2009