GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 aprile 2009

Eterni Ricordi, una splendida poesia

Alla ricerca della vita
tecnica mista con foglia d'oro su tela
dim. cm. 50x50(opera pluripremiata in vari concorsi)
ETERNI RICORDI
immortal sentire
danza sull'anima mia
come foglia leggera
che spicca il suo volo
ipnosi dei sensi
nel crogiolar
di tal moto
si perde
l'amore mio
che solo brama
esser come tal foglia
leggera e si ardida
nel suo dolce
sfiorare
la quieta campagna
che lieve accarezza
in eterni ritorni
---
a Rosalba
--------
di Diego Mereu
--------------
Un grazie sentito al poeta Diego Mereu che ha voluto scegliere la mia opera
"Alla ricerca della vita"
per accompagnare questi Suoi delicati e sentiti versi poetici .
--------------
Questa mia opera, mi sta dando enormi soddisfazioni.
E' stata premiata e riconosciuta in vari concorsi ed ora è fonte di "lustro" per accarezzare oppure squarciare versi poetici.
Un regalo inaspettato che mi riempie di enorme gioia.
Vi invito a visitare il blog del poeta Diego Mereu...troverete "tremule" carezze per il cuore.....e............tanto altro ancora .
--------------------
N.B. - Non riesco ad intercalare i versi con gli spazi che il poeta ha previsto. (il poeta mi perdonerà?)Sono "imbranata" su questo blog!
Vi inviato comnque a visionare la stessa sul mio sito alla pagina: