GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 aprile 2009

Ben arrivata sul mio blog all'artista FEDORA GRILLI

GRAZIE FEDORA

PER ESSERTI INSERITA TRA I LETTORI FISSI
DEL MIO BLOG.
Ti dedico questo spazio :
opera olio su tela
senza titolo
(premiata al CONCORSO INSIEME CON L'ARTE - III° premio exequo
CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE da me stilata)
Senza titolo…ma forse oserei intitolare questa opera : LA FESTA DEI COLORI Con una semplicità e una bravura esplosiva, l’artista Grilli, su uno sfondo che definirei “caravaggese” manifesta la cromia di colori efficace e suggestiva. Semplice la composizione, ma proprio perché semplice non sempre è così appunto”scontato” rendere interessante l’opera.Senza fronzoli, senza remore, butta sulla tela il suo sentire che non ha bisogno di intermediari…Lei e la sua tela….Lei e la sua pittura.Tecnica pittorica spontanea dunque quella di Grilli, che ti prende a prima vista, quella che però, in un secondo momento e con un dovuto approfondimento , ti fanno capire di quanto l’artista sia sicura di sé, di quanta voglia ha di raccontare senza perdersi in troppi rivoli.Un esempio di “pittura macchiaiola” per l’energia di colori, di cromia, di essenzialità per quella voglia di comporre…macchia di colore.
CARLA COLOMBO
5 dicembre 2008


E' possibile conoscere meglio la pittrice FEDORA GRILLI visitando il suo sito : http://www.fedoragrilli.it .