I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

12 marzo 2009

Pensieri


Ho bisogno di tuffarmi
in giornata piene di sole
senza ombre né pioggia,
perché se piove,
se piove…io non vivo.
--------------------------------

Avrò occhi
per sciogliere lacrime
ed avrò il sorriso
per poterle asciugare.

--------------------------------
Adesso che tutto è finito
so che il mio "racconto"
fu il migliore di tutti
e tu…ne fosti l'autore.
---------------------------------
Se senti
il mare urlare
ed i gabbiani piangere,
....ricorda
sono io che urlo
e piango.
--------------------------------