GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 marzo 2009

...e ancora ti parlo

Non rendermi lacrime e malinconie
che non volevo mai regalarti.
Non nutrire il tuo cuore
di tristezza mai voluta per te.
Non velare i tuoi occhi
di nostalgia amara, la sera.

Ferma i pensieri stanotte,
non volare via,
ti farò compagnia se vuoi.
Non ferire la tua anima
di rabbia o impotenza inutile
per ciò che non potevi darmi.

Non raccontarmi di paura del buio,
o di pianti soffocati nel cuscino,
o di albe insonni per i primi amori
che non ho mai capito.
Riposa un attimo il tuo cuore
e tienimi le mani, fammi compagnia se vuoi.

Non bere l’acqua del rimpianto vuoto.
o del ricordo che invita al pianto.
Non dirmi delle parole non dette
per il tempo che non avevamo.
Non lasciar andare la tua mano stanca,
riprendi:ora ho tempo di guardarti dipingere.

Disseta ora il ricordo
nel sorriso dolce;
così ti ho voluto,
così ti ho amato,
così rimani nei miei occhi eterni…
...e ancora di parlo,ti ascolto!

febbraio 2007

per visualizzare i premi per questa poesia :
http://www.artecarla.it/poesie_premiate_.html