GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 febbraio 2009

Un regalo...

Una piacevole sorpresa mi è giunta mezzo e-mail.
Dietro autorizzazione dell'autrice, espongo questo sentito scritto.


SIG.RA ROSA LEONE, appassionata d’arte (ci tiene a sottolineare casalinga) di Brescia – 3 - febbraio 2009

Per caso, tra un girovagare e l'altro di questo mondo virtuale in cerca di letture interessanti che possano darmi qualcosa su cui riflettere, nutrire la mente e farne buon uso, mi sono ritrovata dentro
le sue splendide immagini, dove soffermandomi mi sono persa piacevolmente osservando attentamente ogni sua pennellata fatta con maestria.
Il sole sul mare .. saluta il giorno, sembra voglia darci un arrivederci col fare furbetto del bimbo che dice “oggi è stato un bel giorno, chissà, forse…tornerà anche domani a far le bizze”.
"L'Abbandono" "La serenità in un giorno qualunque", e molti altre sue tele, danno proprio il senso di quiete, di pace intorno, di tempi lontani, dove regnava la semplicità e si era felici anche solo per un raggio di sole cha baciava le gote
E' bello perdersi in questi infratti, fantasticare e riuscire a dare movimento ad ogni pennellata.
Il tutto poi viene esaltato dalle rime baciate e non.
Ad ogni verso di ogni sua poesia par di rivivere in prima persona…emozioni e sensazioni s’intrecciano riempiendo il cuore con dolci melodie di parole.
Questo mia presente, altro non vuol essere che un semplice elogio dovuto e sincero.
Sarà che sono sempre stata attratta sia dalla poesia che dalla pittura, in cui timidamente tento anch’io di cimentarmi, da autodidatta e a livelli molto caserecci, ovviamente, ma che sicuramente fanno bene alla mia anima.
Amo tutto ciò che è comunicazione, dirette o indiretta, come l’arte o la poesia, possono essere.
Credo modestamente che La poesia possa ancora salvare i veri valori della
Vita in questo percorso…un tantino fittizio…fatto troppo spesso di apparenze e non di cose genuine e concrete.
Non vorrei apparire “sviolinatrice”, cosa che non mi si addice di certo…le assicuro.
ma i miei complimenti le sono dovuti davvero con molto piacere.
Mi andava di scriverlo, tutto qui..