GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 febbraio 2009

Opere febbraio 2009

Un meriggio di fresco giugno
olio a spatola su tela
cm. 24x18
Nella semplicità, l'incanto di un giorno
acrilico a spatola su tela puro cotone
cm. 70x50
Nell’inconfondibile stile delle sue creazioni questa emozione riportata sulla tela delinea le lievissime e vaporose striature del colore che nelle sue mani vive e palpita di una linfa continuamente rinnovata. Linee tracciate da indistinte pigmentazioni che si muovono come respiri soffocati a stento e dolcemente trattenuti dalla meraviglia dell’attimo. Cromatismi delicatissimi che reinventano nella soave tenerezza della tela la semplicita’ di una sensazione intensamente palpitante e articolata in una tecnica che nella sua finissima elaborazione costruisce l’incanto,lo stupore di un momento fermato per sempre.
Romeo Aracri
14 febbraio 2009

Arcobaleno in fiore

acrilico + olio a spatola su tela

cm. 50x50


Ad ali libere

olio + tecnica mista con foglia d'oro

dim. cn. 50x40