GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 febbraio 2009

Collettiva-Concorso : La maschera e la pergamena d'oro


" La Maschera e la Pergamena d’Oro "
Collettiva - Premio d’Arte Visiva e Poetica Adrano CT
15 - 24 febbraio 2009
La Rassegna è organizzata dal Centro Artistico Culturale “ArtCenter ” di Adrano e da Spazio Arte di Torino con la collaborazione e il Patrocinio del Comune di Adrano

Partecipo con le seguenti opere :



Incredibile Amore
tecnica mista su tela
cm. 50x50 - anno 2009


Ad ali libere
tecnica mista su tela
cm. 50x40 - anno 2009