GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 febbraio 2009

Collettiva-concorso : Premio Nevera


Oltre i ricordi

tecnica mista su tavola

cm. 80x80

Sono felice di comunicare che con l'opera sopra postata sono risultata

SELEZIONATA TRA I 104 ARTISTI PRESENTI

al PREMIO NEVERA

organizzato dall'assessore alla cultura di Saronno

con Associazione Flangini .



Saranno esposte dunque le 36 opere SELEZIONATE

presso la Sala della Nevera di Casa Morandi a Saronno

dal 14 FEBBRAIO AL 1 MARZO