GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 febbraio 2009

Collettiva "Colori in emersione"




A seguito riconoscimento 5° posto

al CONCORSO COLORI IN EMERSIONE

avrò il piacere di partecipare con altri bravi artisti alla relativa collettiva che si terrà ad:

AVERSA - CE- presso AUDITORIUM ex MACELLO sala Caravaggio

DAL 14 AL 16 FEBBRAIO

Incomprensibile Amore
tecnica mista su tela
dim. 50x50

Nell'anima ...il tesoro dei ricordi
tecnica mista su tela
cm. 70x70
OPERA RISULTATA AL 5° POSTO AL CONCORSO