GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 dicembre 2008

Collettiva : La mia opera - ALLA RICERCA DELLA VITA - alle collettiva A MIRAMARE DI RIMINI - ARTARTIDE -

COLLETTIVA DI NATALE - A MIRAMARE DI RIMINI
DAL 6 DICEMBRE AL 7 GENNAIO 2009





Ecco qui la bravissima artista Maria Grazia Todaro di Padova, con la mia opera alla Collettiva di Miramare di Rimini
Un grazie forte forte a Maria Grazia per la sua carineria e di essersi ricordata di me .




L'artista ENZO CORRENTI di Prato , chiamato anche ,scherzosamente, l'uomo carta per sue performance con centomila fogli di giornale e riviste, con la mia opera "ALLA RICERCA DELLA VITA" alla Collettiva di Miramare di Rimini


Un grazie particolare ad Enzo per la sua disponibilità che di manifesta con tutti e con me non è stato da meno.


Grazieeeeeeeeeeeee