GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 dicembre 2008

Collettiva Rassegna di Natale alla Galleria La Pergola di Firenze





































alla collettiva mi presento con quest'opera :


LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO (sulla sponda del mio fiume)

olio su tela


cm. 80 x 60 - novembre 2008



saro' presente alla collettiva con moltialtri validi artisti nazionali ed internazionali



la mostra sarà aperta dal 20 dicembre fino al 6 gennaio 2009
Tradizionale evento che si ripete annualmente alla Pergola Arte , quest'anno propone ventinove artisti emergenti di impronta internazionale.orario: dal lunedi al sabato 16.00-19.00vernissage: 20 dicembre 2008. ore 16.30catalogo: in galleria. a cura di Domenico Asmonecuratori: Domenico Asmone, Lilly Brogiartisti selezionati: Fabio Agace, Domenico Antonacci, Domenico Asmone, Beatrice Basile, Lilly Brogi, Claudio Caldana, Franco Cappelli, Felicia Cavallo, Carla Colombo, Guido Coraggio, Jacopo da San Martino, Yari DG, Irene Ega, Gianluca Faletti, Elisa Finotto, Nicola Giusfredi, Silvia Infranco, Irina Karim, Carla Lama, Daniele Lunghini, Loris Manasia, Marta Mezynska, Alessandra Mogorovich, Christiano Muntoni, Rossella Papacchini, Maria Lorena Pinzauti Zalaffi, Luigi Piscopo, Eva Rosenmeier, Marcello Saolini . Ventin ove maestri dell'arte contemporanea che donano spettacolare visione storica di affresco umano temporale. Occasione ultima per quest'anno alla Pergola Arte per gli artisti selezionati, ove forma, pensiero, suono, formano il cerchio armonico dell'espressione. Un cerchio magico che consente ad artisti di ogni attitudine a ricevere rinnovamento espressivo, cromatico,neo postmoderno, segnando un percorso creativo che prosegue le prepotenti ventate di attuale innovazione.
MICHAEL MUSONE